Radio ADIM

La nostra radio è cresciuta!
Gli strumenti di comunicazione sono sempre più importanti per la diffusione del messaggio della Divina Misericordia. Già dal 2006 abbiamo iniziato a rendere possibile la partecipazione in audio ai nostri incontri, seminari, ritiri spirituali attraverso internet. Da quest’anno, complice anche la pandemia del Covid-19, abbiamo migliorato questo servizio. 
Ora è divenuto possibile l’ascolto in contemporanea di molte più persone mantenendo un livello di qualità di ascolto elevato, possiamo creare dei palinsesti che possano permettere la fruizione dei contenuti lungo tutto l’arco della giornata, possiamo infine mandare in diretta le nostre trasmissioni non solo dal Santuario dell’Immacolata, ma anche da altri luoghi remoti e infine potremo usare un canale dedicato per la formazione continua degli animatori e di coloro che desiderano seguire il cammino con la Divina Misericordia.
Il tempo dell’evangelizzazione ci chiede di utilizzare i mezzi tecnologici per testimoniare a tutti che il Signore è Risorto, è vivo ed operante, anche attraverso la radio.
Invochiamo lo Spirito Santo perché benedica questo nostro servizio e tutti i fratelli e le sorelle che si collegheranno. 

Puoi  ascoltare subito la radio cliccando sul player o attraverso il link  riportati qui sotto.

Premi “play” per ascoltare la diretta o clicca qui per raggiungere la pagina della radio.

Sul nostro canale Telegram @alleanzadivesinmisericordia cercheremo di comunicare con tempestività le trasmissioni programmate.  Iscriviti al nostro canale e scopri le catechesi e le dirette in programma. Se non hai ancora l’applicazione Telegram  puoi scaricarla da questo collegamento se hai un telefono Android e da quest’altro indirizzo se hai un telefono Iphone.

Il nostro palinsesto quotidiano:

ore   7:00  –  S.Messa celebrata da don Giampaolo Tomasi 

ore 15:00  –  Coroncina alla Divina Misericordia in diretta

ore 20:00 – Ogni venerdì dal Santuario dell’Immacolata – Trento la diretta   dell’incontro  di preghiera settimanale