Articoli simili
Gesù nel confessionale…
Dal Diario di Santa Faustina Kowalska – N. 1602 Oggi il Signore mi ha detto: «Figlia, quando ti accosti alla santa confessione, a questa sorgente della Mia Misericordia, scendono sempre sulla tua anima il Mio Sangue ed Acqua, che uscirono dal Mio Cuore e nobilitano la tua anima. Ogni volta che vai alla santa confessione immergiti tutta nella…
Condividi:
CONVEGNO NAZIONALE – ASSISI – 15-17 settembre 2023 – iscrizioni prorogate fino al 21 agosto
Torniamo a incontrarci dopo il tempo della pandemia che ha impedito di organizzare questo evento di comunione tra i gruppi e coloro che vivono la spiritualità della Divina Misericordia nella corrente di grazia del Rinnovamento Carismatico. Saremo ad Assisi dal 15 al 17 settembre ospitati presso la struttura DOMUS PACIS. Sono aperte le iscrizioni che si chiuderanno…
Condividi:
Proposta spirituale del gruppo ADIM – Shekinah di Ravenna
Il gruppo Shekinah di Ravenna organizza una settimana di Spiritualià da sabato 28 luglio a venerdì 3 agosto. Riportiamo quì le immagini ricevute del volantino. Per informazioni contattare MIrella ( 333 211 9995 – dalle ore 19 ) o Roberta (340 418 78 32).
Condividi:
Grazie Signore per Papa Leone XIV
La pace sia con tutti voi! Fratelli e sorelle carissimi, questo è il primo saluto del Cristo Risorto, il Buon Pastore, che ha dato la vita per il gregge di Dio. Anch’io vorrei che questo saluto di pace entrasse nel vostro cuore, raggiungesse le vostre famiglie, tutte le persone, ovunque siano, tutti i popoli, tutta…
Condividi:
Grazie Franco!
Il 14 agosto 2022 il nostro caro fratello Franco Messori è nato a nuova vita ed è nelle braccia del Padre. Ora Franco può godere delle promesse fatte da Gesù a coloro che diffondono il culto alla Divina Misericordia e nella comunione dei santi noi possiamo unire le nostre alla sua preghiera. Siamo grati a…
Condividi:
CONOSCENZA DELLO SPIRITO SANTO NEL DIARIO DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA
CONOSCENZA DELLO SPIRITO SANTO NEL DIARIO DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA Il famoso Diario non proviene da ricerche teologiche, ma dall’esperienziale di Dio. Per questo la presenza dello Spirito Santo non è frutto di elucubrazioni mentali, bensì è “conoscenza” nel pregnante senso biblico della parola. Ai mistici bisognerebbe sempre ricorrere per farsi un’idea di come Dio in…
Condividi:


